Anche tu puoi fare parte dell'ecosistema educativo Learning
by Languages®
Se sei un’azienda, un ente o un professionista del settore educativo, Learning by Languages® ti invita a entrare nel suo ecosistema, una piattaforma innovativa in grado di connettere competenze e risorse e rispondere alla crescente domanda di servizi per la prima infanzia in tutto il mondo. Un team di operatori specializzati di consolidata esperienza e capacità organizzativa testimoniata da oltre 230 milioni di euro di fatturato aggregato.



Entrando nella nostra Platform, potrai:
Collaborare con un network internazionale di partner qualificati portando le tue competenza specifiche
Sfruttare una rete di esperienze, know-how e competenze multidisciplinari
Ampliare le tue attività in nuove aree geografiche e accedere a un mercato in continua espansione
Un ecosistema di servizi che offre soluzioni integrate e personalizzate per ogni cliente

La nostra value proposition
I valori guida della piattaforma di Learning by Languages® sono:
-
Esperienza: Offriamo percorsi educativi e professionali unici, con processi formativi personalizzati per educatori, bambini, aziende e comunità.
-
Personalizzazione: Soluzioni su misura che promuovono la crescita dei bambini e generano valore per le aziende e le comunità.
-
Esclusività: Entrare nella nostra community significa accedere a servizi e contenuti di qualità, arricchiti da ricerche e pubblicazioni innovative e conformi agli standard pedagogici internazionali.
-
Sviluppo: Supportiamo aziende e istituzioni nello sviluppo di competenze cognitive, linguistiche e tecnologiche nei bambini, contribuendo alla formazione di cittadini del futuro.
-
Sostenibilità: Sosteniamo il welfare familiare, promuovendo il benessere sociale e ambientale.
I membri della Platform Learning by Languages®









Unisciti a noi
e contribuisci a innovare il mondo dell'educazione!
Per far parte di questo progetto imprenditoriale e massimizzare le tue opportunità di crescita, compila il form e raccontaci come possiamo innovare insieme.

